I Segni Zodiacali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Caratteristiche Vergine Segno Zodiacale

Il nato sotto il segno della Vergine è intransigente, persino pignolo, è dotato di ottime capacità intellettuali e di una ferrea logica che applica a quasi tutte le situazioni. Investigatore e sospettoso, il segno Vergine, combatte con straordinaria efficacia, ma gioca prevalentemente in difesa fingendo di non essere aggressivo. Parla sottovoce, difficilmente perde le staffe ed è un tipo all'apparenza calmo e tranquillo. Non ha fretta, sa aspettare e colpire al momento giusto. Quando il nato nel segno della Vergine decide di conquistare qualcuno fa certamente centro, le sue attenzioni sono da manuale, il suo corteggiamento d'altri tempi.

Il segno della Vergine è avvolgente, protettivo, assiduo, coerente. Se conquisterete la sua fiducia non riuscirete più a staccarvelo di dosso! Ma attenzione a non tradirlo, è capace di far finta di niente anche se è a conoscenza di tutto.

Il nato della Vergine è terribilmente timido e insicuro e tende a mascherare la sua indecisione con un'apparente maschera di calma e fredda razionalità. D'altronde ve ne accorgerete subito; se nella vita professionale brilla per decisionismo, in quella privata può essere una vera catastrofe. Abilissimo nel consigliare gli amici, cade spesso in crisi sulle decisioni da prendere. Il denaro, a cui tiene moltissimo, è il suo mezzo per comunicare affetto e protezione; regalini non mancheranno di rallegrare i suoi fans, chiedetegli soldi ma non tante carezze, lo mettereste in imbarazzo.