Siete di natura entusiasti, impulsivi e possedete un prepotente senso di evasione. Se riuscirete a dare sfogo a tale necessità con sistemi pratici, la vita sarà produttiva e importante, se invece vi nasconderete nei sogni e cercherete di eludere la realtà, ne conseguirà un fallimento.
Non vi imbarcate in speculazioni di alcun genere: sfruttate invece il vostro bisogno di evadere scegliendo il lavoro che vi obbliga a viaggiare e non esitate a prendere in considerazione la possibilità di emigrare per trovare fortuna in altro paese, o, quanto meno, in altre città.
Amate molto il mare e viaggiare per mare.
Entusiasmo ed impulsività lo rendono a volte incauto e avventato, meglio evitare speculazioni e basarsi solo su quello che si ha di sicuro.
Amore per gli sport nautici, per il mare e le barche. Il navigare porta vantaggi materiali e morali. Interesse per l'occultismo e desiderio delle innovazioni, temperamento entusiasta e generoso.
Delusioni e dispiaceri inevitabili, fantasia, pittura, importanti i liquidi e tutto quanto può avere attinenza con essi.
Appendicite, allucinazioni, attenti alla spina dorsale.
Agatha Christie