I Segni Zodiacali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Caratteristiche donna del segno Leone

Orgogliosa e "regale" come il maschio del segno, ma meno aggressiva e presuntuosa di lui, un pochino più morbida e dolce, ecco la donna Leone. Ma non bisogna troppo illudersi sulla sua arrendevolezza, se il maschio Leone è il re della foresta lei ne è a tutto diritto e a tutti gli effetti la regina.

Ciò chiarito, si può parlare di una sua maggiore disponibilità nel rapporto con gli altri o con il partner. Con lei si può discutere, finanche ragionare, addirittura la si può convincere, magari con la scusante di una prova, ad accettare ciò che in un primo momento avversava. In ogni caso la donna nata sotto il segno del Leone non accetterà mai di giocare un ruolo di secondo piano. Se ne fosse costretta, state pur certi che prima o poi farà sentire il suo ruggito e come possono essere dolorosi i suoi artigli. Averla contro è davvero un brutto affare.

Come partner, la donna nativa del Leone preferisce due tipi precisi:o l'uomo che lei possa dominare ma lottando, perché se l'uomo si dimostrasse troppo arrendevole le toglierebbe la soddisfazine della vittoria, oppure l'uomo forte e sicuro di sé del quale andare orgogliosa di fronte a tutti, sentendosi pienamente regina del suo re.

Forte, ben equilibrata, con una chiara visione della realtà, oltre che partner all'altezza di ogni situazione la donna Leone è anche un'ottima madre, affettuosa quel tanto che basta, ma soprattutto guida sicura per i suoi figli, punto di riferimento infallibile nelle situazioni più precarie, sostegno senza eguali in caso di necessità.