I Segni Zodiacali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Caratteristiche uomo del segno Acquario

Libero e fantasioso, intelligente e versatile, l'uomo nato sotto il segno dell'Acquario è uno degli individui più imprevedibili che lo zodiaco possa offrire. Attenzione, non che sia instabile oppure balzano, semplicemente si sente, ed effettivamente è, un "uomo libero", indipendente da tutti anche se da tutti può avere bisogno.

Per questo, seguendo il suo istinto libertario non sente il valore dei legami, né di colleganza, né di amicizia per cui oggi lo potete avere alleato e domani... non trovarlo più. Infatti più che sbattersi e combattere lui preferisce defilarsi e sparire. Liberi tutti di pensare quel che voglion, libero lui di farsi i fatti suoi. Non bisogna però credere che sia un instabile, anzi i suoi obiettivi li sa perseguire e raggiungere più che bene, però per i migliori risultati bisogna lasciarlo fare a modo suo.

Come partner è divertente, non conosce praticamente gelosia ma vuol godere di altrettanto beneficio. Ciò non significa che sia un infedele per partito preso, ma semplicemente che non riesce assolutamente a concepire che qualcuno possa vantare dei diritti esclusivi su di lui.