I Segni Zodiacali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Caratteristiche uomo del segno Gemelli

Estroverso e brillante, vivace nelle idee, l'uomo nato sotto il segno dei Gemelli è un compagno decisamente gradevole e desiderabile, sul lavoro come in vacanza, nell'unione sentimentale o nella più semplice amicizia. Però non bisogna contarci come una conquista, cioè non bisogna mai illudersi che lui possa essere o rimanere definitivamente "proprietà" di qualcuno. Come è stato fino a ieri legato a una persona o a un gruppo, ecco che da domani, anzi da oggi improvvisamente passa a un altro.

La sua mutevolezza è davvero sorprendente, ma d'altronde lui non può sopportare la noia delle cose e delle situazioni scontate: ne potrebbe morire. Lui ama vivere, e il più intensamente e variamente possibile! In questo è davvero instancabile.

Questa sua ansia del nuovo lo porta tuttavia a un grosso rischio: quello di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Cambia oggi, cambia domani, un bel giorno può svegliarsi senza veri punti di riferimento, con tante conoscenze ma nessun vero legame, isolato e sballottato in mezzo a una folla di "amici" che magari lo stimano ma che a un certo punto lo salutano e partono per la loro strada.