Irrefrenabili e battaglieri. Quando vi mettete in testa una cosa, impossibile fermarvi, dovete ottenerla subito! L'impulsività non è buona consigliera in amore.
Vi piacciono le cose semplici e naturali come il mangiar bene e la vita di campagna. Siete fedeli e razionali. Un pò di pigrizia saltuaria vi è nemica. Stimati nel lavoro, vincenti in amore.
Scoppiettanti e pieni di idee! Non sempre riuscite a portarle a termine tutte, ma, cionostante, avete sempre delle ottime carte da giocare. In amore preferite gli stranieri.
L'irruenza arietina è spesso bloccata dalla natura indolente e riflessiva del Cancro e ciò comporta in voi problemi tra pensiero e successiva azione. Può indicare matrimonio felice ma tardivo.
L'irruenza arietina è spesso bloccata dalla natura indolente e riflessiva del Cancro e ciò comporta in voi problemi tra pensiero e successiva azione. Può indicare matrimonio felice ma tardivo.
L'accentuato nervosismo può rendervi difficile il rapporto con gli altri. In amore volete precisione e siete pronti a darla tramite fedeltà e spirito di collaborazione.
La Bilancia riesce ad equilibrare, anche se non sempre, gli eccessi di impulsività Arietina. Ne deriva un carattere estroverso e dedito alla visione della vita sotto un profilo anche artistico. Matrimonio precoce.
Litigiosetti e qualche volta un po' troppo sarcastici, siete simpaticissimi ma guai a starvi antipatici! Passionali e gelosi nei confronti di chi amate, siete meno rigidi con voi stessi e ogni tanto allungate l'occhio.
Evitate i lavori sedentari; per voi ci vuole l'aria aperta, la libertà e possibilmente i viaggi. Ottimi per le pubbliche relazioni, non siete così decisi in amore e poi ve ne pentite.
Il vostro umore è soggetto ad alti e bassi notevoli. Siete persone profonde che vivono altrettanto bene in compagnia che da sole. In amore vi piace la monogamia e vi unite a qualcuno molto presto.
Vi sentite molto intelligenti e belli. In effetti lo siete, ma lasciate che ve lo dicano anche gli altri e non fate i finti modesti. Amici per la pelle, evitate di prendere abbagli a causa della troppa esuberanza.
Le due nature fuoco e acqua si scontrano. Passate momenti in cui sollevereste montagne ed altri in cui vi fate condizionare nelle vostre scelte. Il matrimonio è il vostro traguardo; la voglia di lavorare è intermittente.